Home Il marchio

Il Marchio

E-mail Stampa PDF

Il marchio WHOLLY GLAMOUR viene ideato e depositato nel dicembre del 2007; dopo quasi due anni di meticolosa ricerca e cura dei più minimi dettagli è finalmente uscito in commercio nell’autunno 2009 con risultati a dir poco ...

entusiasmanti.

Dopo 15 anni nel Decor, che resta la mia principale attività, ho deciso di provare a trasmettere l’esperienza, fatta negli anni, al settore del gioiello e del bijoux.
Bojoux e Decor due mondi diversi, ma accomunati dalla stessa parola: la MODA che come regola principale, ha quella di saper cavalcare la tendenza giusta al momento giusto. 

Proprio cercando di anticipare sempre le tendenze nelle loro continue mutazioni, ideo, disegno e trasformo le mie collezioni, che vengono poi prodotte in oriente dove collaboro, ad oggi, con una decina di fabbriche specializzate.
L’obbiettivo del mio prodotto è quello di soddisfare diversi target e fasce d’età, dai prodotti più lussuosi (la collezione in giada) a quelli più casual (indian style e summer time), dalla linea elegante (argento e onice) a quella sportiva (linea in acciaio), offrendo la migliore qualità in un’ accattivante confezionamento.

WHOLLY GLAMOUR è un marchio nuovo, creato e gestito da un ragazzo giovane , che si avvale di un team di preziosi giovani collaboratori, mosso da coraggio, intraprendenza e immensa ambizione che lo motiva quotidianamente.

Cura dell’immagine, idee nuove e continue ricerche di mercato sono i punti di forza su cui si basa il progetto, l’esperienza, il punto inevitabilmente debole data la giovanissima età del marchio, verrà e crescerà giorno per giorno, con serietà, entusiasmo e servizio continuo alla clientela.

Walter Galliano

Gennaio 2010

 

Gallery

images/resized/images/stories/demo//gallery1_75_75.jpgimages/resized/images/stories/demo//gallery2_75_75.jpgimages/resized/images/stories/demo//gallery3_75_75.jpgimages/resized/images/stories/demo//gallery4_75_75.jpgimages/resized/images/stories/demo//gallery5_75_75.jpgimages/resized/images/stories/demo//gallery6_75_75.jpgimages/resized/images/stories/demo//gallery10_75_75.jpgimages/resized/images/stories/demo//gallery8_75_75.jpgimages/resized/images/stories/demo//gallery9_75_75.jpg

Chi è online

 3 visitatori online

Accedi